Doctor, there's someone for you!

Rating: Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ivy Natalia Taylor
     
    .

    User deleted


    Lo guardo tranquillamente e sorrido nostalgica alla sua domanda.
    «Lo ero.»
    Dico con un tono di malinconia abbassando lo sguardo sul mio piatto, ormai quasi vuoto. Ricordare quel periodo è tanto bello quanto triste. Mi manca, mi manca la mia famiglia, gli esercizi, le litigate, mi manca tutto del circo, ma non posso stare a piangermi addosso! Ho un lavoro vero, che mi piace e in cui mi impegno al massimo.
    Alzo lo sguardo nuovamente allegro e continuo a rispondere.
    «Mio padre è il capo di un circo, mi sono spostata un sacco in giro per il mondo. Li il mio sangue non è mai stato un problema, è pieno di persone diverse e particolari.»
    Sorrido a trentaquattro denti e finito finalmente di mangiare prendo il mio piatto e lo metto nel lavandino insieme alle altre stoviglie.
    «Di lavoro faccio il dottore.»
    Non me lo aveva chiesto, ma sono certa che come mi guadagno da vivere gli interessi, contando che dovremmo dividerci le spese di questo appartamento.
    Lavo in maniera veloce ed abile i piatti, ma non i suoi. Mi rivolgo verso di lui e sorridendo gli parlo.
    «Beh, ora vado in camera mia, tra poco inizio il mio turno, oggi mi tocca il doppio. Ci incontriamo in giro per casa.»
    Detto quello mi congedo gentilmente in camera mia.

    [FINE]
     
    Top
    .
15 replies since 1/4/2019, 15:53   132 views
  Share  
.